Non sono passati inosservati alcuni like che Francesco Totti ha messo ad alcune foto pubblicate da Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Il popolo del web, sempre molto attento ai movimenti dei propri beniamini, ha scoperto un insolito interesse del Pupone per la ballerina di Amici di Maria de Filippi e il gossip su un possibile coinvolgimento dell'ex calciatore della Roma per la danzatrice è decollato.
A scatenare il chiacchiericcio è stata la segnalazione fatta dalla blogger Deianira Marzano. L'esperta di gossip condivide quotidianamente segnalazioni sui personaggi famosi e sulle coppie vip più amate e seguite e nelle scorse ore ha portato all'attenzione dei suoi follower gli strani movimenti social di Francesco. "Totti è quattro giorni che mette like a tutte le sue foto di Francesca Tocca", ha scritto nelle sue storie Instagram la Marzano, condividendo lo screenshot dell'ultimo post della ballerina, nel quale lei compare in bikini, dove si vede il like messo dall'ex capitano giallorosso. Niente di male, in realtà, ma la segnalazione - che ha fatto ben presto il giro del web - potrebbe avere infastidito non poco Raimondo Todaro, il marito della Tocca - da sempre molto geloso della moglie - e soprattutto Noemi Bocchi.
La reazione del popolo dei social
Di sicuro ha scatenato la reazione degli utenti di Instagram, che hanno commentato con pungente ironia l'interesse di Totti per la ballerina professionista di Amici. "Il lupo perde il pelo ma non il vizio... e poi la Tocca è stupenda!", ha scritto un utente sotto a un post che segnalava l'accaduto, mentre un'altra follower commentava: "Gli sarà scivolato il dito dai...". Molti commenti hanno messo nel mirino l'attuale compagna del Pupone: "Chissà a Noemi come je rode", "Vorrei vedere la faccia della Bocchi a questa notizia". Mentre altri hanno posto l'attenzione sulla leggerezza con cui spesso si mettono like alle foto; click fatti senza secondi fini, insomma: "Ma scusate... ma adesso mettere i like e un reato?!".
Fatto sta che i movimenti social messi in atto dal Pupone non passano mai inosservati. L'attenzione su di lui è sempre molto alta e anche se oggi i pettegolezzi sul divorzio e sulla nuova relazione con Noemi Bocchi sono meno insistenti, il Pupone rimane sempre uno dei re del gossip.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.