Su Twitter il nome di Carlo Cracco è in tendenza da ore e non solo perché lo chef tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Dinner Club (su PrimeVideo). A far mormorare il popolo dei social network è l'ospitata dell'ex giudice di Masterchef a "Che tempo che fa", dove il pubblico non ha potuto non notare il suo evidente cambiamento fisico. Da Fazio Carlo Cracco è apparso visibilmente cambiato con il viso scavato di chi ha perso qualche chilo di troppo e nei fan è scattato il campanello d'allarme: "Troppo dimagrito, sta male?".
I commenti preoccupati sui social
Che Carlo Cracco fosse cambiato negli ultimi mesi, i suoi follower se ne erano già accorti. L'ex giudice di Masterchef sembra avere compiuto una vera e propria trasformazione dall'estate scorsa, che lo ha portato a perdere peso e ad apparire diverso da come il pubblico lo conosceva. E sotto ai vecchi post Instagram non sono mancati i commenti preoccupati dei fan: "Carlo sei invecchiato da quando facevi Master chef", "Chef ti sei un po' sciupato, ma stai male?", "Ma sembra solo a me o è dimagrito un botto?". Osservazioni che hanno trovato terreno fertile anche a Che tempo che fa, dove Fabio Fazio non si è lasciato sfuggire l'occasione di approfondire l'argomento.
L'ospitata di Fabio Fazio
Cracco è stato ospite del programma domenicale per presentare la nuova stagione del format di PrimeVideo Dinner club. Subito dopo essersi seduto sulla poltrona di fronte a Fazio e accanto a Luciana Littizzetto, quest'ultima ha subito precisato: "Hai visto che magro che è?". E a quel punto il conduttore ha posto la domanda che tutti i fan dello chef avrebbero voluto fare: "È vero, sei dimagrito un sacco Carlo, ma come mai?". Così Cracco ha ammesso: "Forse è il troppo lavoro".
La Littizzetto l'ha buttata in caciara, sottolineando che anche Fazio è reduce da una sostanziosa perdita di peso, ma poi lo chef ha spiegato che l'ultimo anno è stato particolarmente intenso per lui. Nell'intervista Cracco ha parlato dei suoi ristoranti, degli impegni in tv e della perdita di una stella Michelin, che lo hanno portato a dedicare molto, forse troppo, tempo al lavoro pagando lo scotto dello stress.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.