"Il tumore è tornato. Ora è complicato". Il dramma di Carolyn Smith

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle ha annunciato di dovere ricominciare la chemioterapia e si è mostrata sui social con i capelli rasati

"Il tumore è tornato. Ora è complicato". Il dramma di Carolyn Smith

Carolyn Smith ricomincia la sua battaglia personale. Dal 2015 la coreografa inglese combatte contro un brutto male. La situazione sembrava essere migliorata ma in uno degli ultimi controlli medici è arrivata l'ennesima brutta notizia. "Il cancro è tornato per la terza volta", ha rivelato la Smith nell'ultima puntata di "Cinque minuti", il programma di Bruno Vespa. Poi ha condiviso un messaggio con i suoi follower su Instagram per raccontare il difficile momento, che sta vivendo.

La confessione da Bruno Vespa

Nello studio del nuovo programma di Bruno Vespa, Carolyn Smith è arrivata con un nuovo taglio di capelli. Lo stesso di alcuni anni fa quando iniziò il suo percorso oncologico per sconfiggere il tumore al seno. "Ho tagliato i capelli perché il nuovo farmaco per la chemio, mi dicono i medici, sarà molto tossico", ha rivelato la coreografa inglese motivando la scelta di rasarsi i capelli. Un gesto che mai si sarebbe immaginati di dovere compiere ancora una volta, visti gli ultimi difficili anni di lotta contro il cancro. "Sto aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Ma non arrivano. Questa volta è più complicata, sono più consapevole. L'intruso non mi fa compagnia", ha ammesso il giudice di Ballando con le stelle.

Il video messaggio di Carolyn Smith su Instagram

Poco dopo la fine dell'intervista da Bruno Vespa, la Smith è comparsa sui social network per raccontare ai suoi fan cosa sta affrontando e il motivo del suo cambiamento estetico. "Il modo migliore di celebrare l'8 marzo è iniziare la chemio", ha esordito sul web, spiegando: "Purtroppo ho dovuto ricominciare la cura. C'è un piccolo percorso da fare, come al solito smile e forza per andare avanti anche se, rispetto a prima, c'è qualche momento di fragilità in più. Ma io non mollo". La ballerina inglese si è detta determinata a combattere ancora una volta per sconfiggere il cancro, ma non ha nascosto di essere emotivamente provata per questa ennesima nuova battaglia. Lo scorso anno, in questo stesso periodo, Carolyn Smith aveva dovuto sospendere le cure a causa di un’infezione al fegato. Ma aveva fatto sapere di essere un passo avanti al tumore, che sembrava essere in fase di remissione.

L'affetto del popolo dei social e dei vip

Il video messaggio pubblicato da Carolyn Smith sulla sua pagina Instagram ha generato un'ondata di affetto incredibile. I suoi fan l'hanno sostenuta e incoraggiata e tutta la famiglia di Ballando con le stelle si è stretta al suo fianco. Tanti anche i commenti di volti noti del mondo dello spettacolo che la conoscono e hanno voluto manifestarle il loro sostegno. "Forza Carolyn !!! Sei un esempio per tutte noi ! Ggrazie per essere meravigliosamente umana mostrando anche le tue fragilità ! Dai il permesso a tutte le donne colpite come te, ma anche a ciascuna di noi , di essere “ normale “! “ umana” . Non sembra essere più possibile in questa nostra era", ha scritto Elena Sofia Ricci mentre Rita Dalla Chiesa la incoraggiava: "Meraviglioso esempio di vita.

Tu non hai mai mollato, e stavolta lotterai con una grinta ancora più’ forte. Grazie, Carolyn. Che sorriso stupendo che hai". Migliaia di commenti che dimostrano l'affetto e la stima di cui la coreografa gode da anni nel nostro paese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica