Quella voce su Fedez: "Alla madre non dà nemmeno un euro..."

Attraverso il suo sito di news l'ex "re dei paparazzi" è tornato a parlare degli affari di Fedez e dei milionari introiti che la madre, però, non gli lascerebbe toccare

Quella voce su Fedez: "Alla madre non dà nemmeno un euro..."
00:00 00:00

Superati i gravi problemi di salute, Fedez può tornare a festeggiare almeno in campo professionale. Il rapper è tornato al banco dei giudici del talent show di Sky, X Factor, e su YouTube con i suoi podcast, ma pare che le sue attività imprenditoriali viaggino tutte ad altissimi ritmi. Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da Fabrizio Corona, infatti, "il cantante ha raggiunto i suoi primi 20 milioni di fatturato attraverso la rete di società" amministrate dalla madre, Annamaria Berinzaghi.

Gli affari di Fedez

"Fedez vale 20 milioni, ne guadagna sei e li mette da parte", ha fatto sapere l'ex "re dei paparazzi" facendo i conti in tasca a Federico Lucia, che alle spalle ha un business ad ampio raggio. Sua è, infatti, la holding Zedef srl, che è controllata da Fedez attraverso la Carini Fiduciaria e gestita dalla madre. La holding controlla Autoscontri, società che noleggia mezzi e veicoli di rappresentanza per business meeting e occasioni speciali; Dom (Dream of Ordinary Madness), agenzia che promuove cantanti, influencer e sportivi e altre due attività, Be e Be World of Wonders, che includono altri soci. Un business articolato che varrebbe milioni di euro - senza considerare le entrate della moglie dell'artista, Chiara Ferragni - di cui si parlò mesi fa, quando la coppia sembrava essere a un passo dal divorzio.

Le parole di Fabrizio Corona

Secondo quanto riferito da Corona nell'ultimo anno, il gruppo di Fedez avrebbe fatto registrare un utile di sei milioni di euro, ma all'appello mancano ancora i dati dei bilanci, che verranno presentati alla fine dell'anno, e che riguardano anche il business che lega il rapper e l'ex amico e ex socio Luis Sal, che insieme hanno investito nel podcast "Muschio Selvaggio" alcuni anni fa. A quanto pare, però, i sei milioni di utile non sarebbero finiti nelle tasche del marito di Chiara Ferragni. "La scelta di mamma Annamaria è di non fare mettere in tasca al figlio nemmeno un centesimo di quanto guadagnato", riferisce Corona, che conclude pungente: "Perché spendere i tuoi, quando puoi spendere i soldi di tua moglie?".

In termini economici l'ex re dei paparazzi rende noto che gli utili sarebbero stati accantonati nelle varie società a riserva straordinaria e/o copertura delle perdite pregresse. Di sicuro il "gruppo" Ferragnez pare possa contare, secondo stime recenti, su un patrimonio familiare che sfiora i 20 milioni di euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica