"Ti metto a farmi da lampada". La foto modificata, poi Zoe Cristofoli sbotta

Zoe Cristofoli, compagna del calciatore Theo Hernandez, è finita nel mirino di un hater su Instagram. Durissimo il battibecco tra i due a causa di alcune foto

"Ti metto a farmi da lampada". La foto modificata, poi Zoe Cristofoli sbotta
00:00 00:00

Yearbook, la nuova tendenza social per i nostalgici degli anni '90, sta conquistando i vip. Sono tantissimi i personaggi famosi che da giorni condividono su Instagram il risultato della nuova applicazione Epik che, sfruttando l'intelligenza artificiale, consente di realizzare un book fotografico in stile annuario scolastico anni '90. Tra i tanti volti noti che si sono divertiti a condividere i risultati sui social c'è anche chi, come l'influencer Zoe Cristofoli, si è vista costretta a giustificarsi e la polemica è divampata.

Yearbook, le foto di Zoe Cristofoli

Nelle scorse ore la compagna del calciatore del Milan, Theo Hernandez, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il suo personale "School book", risultato dell'utilizzo dell'app Epik. Una serie di foto in stile anni '90, dove Zoe Cristofoli appare giovanissima e senza tutti i tatuaggi, che oggi coprono gran parte del suo corpo. Il post in stile college americano ha catturato l'attenzione dei suoi follower e i commenti di apprezzamento si sono accumulati sotto alle foto. Tra i tanti consensi, però, non sono mancate neppure le critiche e addirittura l'attacco di un utente, che ha pensato che le immagini fossero vere.

Il battibecco con il follower

"Ma se hai la terza media!", ha tuonato l'utente accusando l'influencer, che si è difesa: "Forse tu hai la terza media". A quel punto, avendo ottenuto l'attenzione della Cristofoli, l'uomo l'ha punzecchiata sul personale: "La laurea l'hai presa prima o dopo che sei stata con Corona nel 2018?". Così la fidanzata di Hernandez è sbottata: "Non sono laureata caro mio, ma intanto ho due società, un negozio di tatuaggi, dei dipendenti, tanta voglia di fare, mantengo la mia famiglia e se voglio ti metto a farmi da lampada in giardino. Quindi torni al tuo posto o no? Quando ci vuole, ci vuole". Ma invece di gettare acqua sul fuoco, la scontro si è acceso.

La replica di Zoe Cristofoli

L'utente non ha mollato la presa e, convinto di poter avere l'ultima parola, ha ribattuto: "Se non esistessero i social, personaggi come te sarebbero a lavare i water negli autogrill". E anche in questo caso, Zoe Cristofoli si è difesa: "Infatti quando non c'erano i social mantenevo comunque la mia famiglia, questo lo sai? Lavorando per dei locali, investendo il mio tempo libero per crearmi un futuro migliore. Ho fatto così tante cose che ti conviene stare zitto. Perché solo zitto fai più bella figura".

Poi lo sfottò finale: "Fai pena con 'sti commenti, ma la tua foto profilo già dice tutto". L'utente ha provato a replicare ancora, ma a quel punto l'influencer si era già stancata di controbattere, lasciando l'utente da solo a polemizzare con altri follower.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica