Alfano sfida la Ue: "La lettera su manovra? Non faremo nulla"

Dopo Renzi anche Angelino Alfano sfida l'Europa, pronta a mettere il veto alla legge di bilancio varata solo qualche giorno fa.

Alfano sfida la Ue: "La lettera su manovra? Non faremo nulla"

"Se ci arriverà una letterina dall'Europa, faremo come hanno fatto gli Paesi: non faremo niente". Dopo Renzi anche Angelino Alfano sfida l'Europa, pronta a mettere il veto alla legge di bilancio varata solo qualche giorno fa.

"La nostra legge di stabilità non ha colore politico perché investe positivamente dagli imprenditori alle famiglie, dagli anziani agli insegnanti con tante risorse alle forze dell'ordine", ha detto il ministro dell'Interno, "Abbiamo due specificità da far valere in Europa: i terremoti che hanno implicato per noi

grandi costi e il tema immigrazione. Se ci arriverà una letterina dall'Europa, faremo come hanno fatto gli Paesi: non faremo niente. Non ci faremo certamente ridurre l'impatto positivo da una lettera dell'Europa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica