Appello al voto del Cav: "Ora vinciamo il match"

L'appello di Berlusconi al voto: "Il nostro avversario è la sinistra, che si è arroccata nei palazzi del potere locale e appare più impegnata a difendere i propri interessi che non quelli dei cittadini"

Appello al voto del Cav: "Ora vinciamo il match"

"Due settimane fa abbiamo vinto in molte città, ma era solo il primo tempo della partita. Dobbiamo vincere il match". Silvio Berlusconi rivolge su Facebook il suo appello al voto affinché "tutti i cittadini vadano a votare al ballottaggio per non sprecare un'opportunità di cambiamento".

"Il nostro avversario è la sinistra, che si è arroccata nei palazzi del potere locale e appare più impegnata a difendere i propri interessi che non quelli dei cittadini", ha ricordato il Cavaliere nel suo post, "Meno tasse, meno burocrazia, meno clandestini per le strade, più infrastrutture, più sicurezza nei quartieri a rischio sono le ricette applicate in tutti i comuni amministrati dal centro-destra. Noi abbiamo le ricette giuste per far ripartire le nostre città.

Con queste elezioni faremo entrare dappertutto aria nuova: al posto dei soliti professionisti della politica porteremo alla guida dei Comuni personalità che nella loro attività hanno fatto bene e che vogliono mettere le loro competenze ed energie a servizio della collettività", conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica