Body di velo nero trasparente sotto ad un tailleur blu elettrico. Si è presentata vestita così Desirè Manca, capogruppo M5S in Sardegna, nel giorno dell'insediamento del Consiglio regionale.
Un abbigliamento che non ha lasciato spazio all'immaginazione e che è stato preso di mira da molti. Come spiega l'Unione Sarda, sui social da giorni non si parla che del completo della Manca. C'è chi la difende e chi, al contrario, la attacca per il suo look poco appropriato.
"Desirè è questa. È la donna che vedete e non sarà certo un'aula istituzionale a cambiarne la personalità - ha dichiarato al quotidiano la 46enne di Sassari -. Rispetto le idee di tutti, ma trovo incredibile che ci siano persone che parlano della mia maglietta. Forse non hanno nulla da fare...".
"Mi si dovrebbe giudicare per il
mio lavoro, per le proposte che ho fatto in consiglio comunale e che farò nell'assemblea regionale, non per queste sciocchezze. Io penso a lavorare", ha concluso cercando di spegnere le polemiche.La mise istituzionale della capogruppo M5s in Sardegna, Desiré Manca. Di cervello #Photosatira pic.twitter.com/Zp0Oc0CfFg
— Roberto Locatelli (@RobertoLocate14) 6 aprile 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.