Un party, i palazzi della poltica, i flash dei fotografi al Quirinale per quella che sembra la nomina di un governo, delle coppe sportive. Poi una donna triste in un parco giochi e un barboncino bianco sul letto disfatto. Su tutto una voce fuori campo che recita: "Ma te che cosa ti aspettavi di poter essere l'uomo più ricco del paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?. Sì, io mi aspettavo proprio questo".
È il primo trailer di "Loro", il film di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi (guarda il video).
A interpretare il Cavaliere nella pellicola - che con tutta probabilità sarà presentata al prossimo Festival di Cannes - sarà Toni Servillo, mentre nel cast appaiono anche Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi, Fabrizio Bentivoglio, Elena Sofia Ricci, Roberto Herlitzka, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli e Alessia Fabiani.
Il film è
coprodotto dall'italiana Indigo Film per l'Italia e le francesi Pathé e France 2 Cinéma. In Italia sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.