Continua la diatriba via social tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini. L'ex ministro delle Riforme, oggi semplice deputata del Pd, già ieri si era lamentata col leader della Lega per aver scatenato gli haters con i suoi tweet contro di lei.
Come è noto la Boschi, insieme a Matteo Renzi, hanno proposto di portare in Parlamento una mozione di sfiducia al vicepremier Matteo Salvini sul caso Russiagate. “Essere sfiduciato da Renzi e la Boschi? Per me è una medaglia olimpica”, aveva twittato Salvini con tanto di fotomontaggio ironico in cui si faceva raffigurare con il segno di vittoria e avendo dietro di lui i due esponenti dem che vogliono "la sua testa". Ora la Boschi, dopo i piagnistei, passa al contrattacco e, rilanciando quella stessa immagine, twitta: "Salvini sembra ossessionato da me.
Quando ha finito di fare le bizze, lo sfido a un confronto televisivo. Scelga in quale trasmissione confrontarsi civilmente, senza comizi. Il capitano coraggioso avrà il coraggio di confrontarsi? O continuerà a insultare a distanza? #coraggio”.
Salvini sembra ossessionato da me. Quando ha finito di fare le bizze, lo sfido a un confronto televisivo. Scelga in quale trasmissione confrontarsi civilmente, senza comizi. Il capitano coraggioso avrà il coraggio di confrontarsi? O continuerà a insultare a distanza? #coraggio pic.twitter.com/GDERVDs3Gj
— maria elena boschi (@meb) 21 luglio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.