Caserta va al voto: la pizza per i politici costa 100 euro

La provocazione di una nota pizzeria di San Felice a Cancello. “Si chiudono le porte del locale a chi ha creato solo degrado”

Caserta va al voto: la pizza per i politici costa 100 euro

Una provocazione, ma neppure tanto, in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Il singolare episodio va di scena a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove i titolari di una nota pizzeria del centro, molto frequentata dai giovani dell’intera Valle di Suessola, hanno apposto un cartello sulla vetrata del locale che recita: "La pizza per i politici costa 100 euro".

I ristoratori hanno postato su Facebook la foto dell’annuncio, scrivendo alcune righe emblematiche: "Si sono chiuse le liste... E si chiudono anche le porte del locale a chi, in questo paese, ha creato solo degrado e anticultura. Noi siamo divulgatori di bellezza, di gentilezza e di entusiasmo. Ci schieriamo dalla parte del lavoro, della gente onesta e di chi ama davvero San Felice a Cancello".

Una presa di posizione netta, che è

stata stigmatizzata dai candidati a sindaco, i quali hanno bollato l’iniziativa come propaganda politica di chi in passato ha fallito e non ha portato a compimento il suo piano politico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica