Dopo che Adriano Celentano ha postato sul proprio blog un post in favore di Matteo Salvini, il leader della Lega gongola sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "Mi ha stupito, in positivo. Siccome io vengo sempre dipinto come brutto e cattivo non me lo aspettavo. Mi fa piacere vedere che ci sono ancora persone che approfondiscono i temi. Per me è un riconoscimento importante, più che alla mia persona alle mie idee".
Ma il leader della Lega non vuole approfittare del sostegno del Molleggiato e precisa: "Celentano mi piace molto. Se lo inviterò alla prossima manifestazione leghista? A me non piace mettere il cappello all'arte. Faccio un esempio, ieri sono andato a vedere un film su Fabrizio De Andrè e in tanti si sono stupiti. A sinistra in tanti si sentono proprietari della musica, della cultura, dell'arte. Ci vuole più libertà. Immaginare un palco con Salvini e Celentano insieme? Io non sono intonatissimo, però penso che mi verrebbe perdonato...".
E, infine, il leader della Lega ha anche commentato la tragedia di Roma: "Di pirati della strada o di ladri ce ne sono anche di italiani, questo va precisato, ma non possiamo continuare a far finta che alcuni rom non ne combinino di tutti i colori, fuori dai supermercati, fuori dagli ospedali, e non mandino i figli a scuola. Io non mi sento superiore ai rom ma non voglio neanche passare per fesso.
I rom devono vivere come tutti gli altri, i campi rom vanno chiusi, se dovessi governare io raderei al suolo tutte le isole di illegalità. I campi rom non devono esistere, al posto loro devono nascere parchi o campi di calcio".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.