Virginia Raggi è il nuovo sindaco di Roma. Ovviamente un successo che finsice sulla bocca di tutti, anche di Vladimir Luxuria, che a Radio Cusano ha voluto dire la sua sul nuovo primo cittadino della Capitale.
Il commento di Luxuria
Sulla vittoria della Raggi c'è poco da dire. I numeri parlano per lei: 67,15 di voti favorevoli. Giacchetti ne prende solo 32,85. Nemmeno la metà. Nulla da dire. Almeno che non ti chiami Wladimiro Guadagno. O meglio, Vladimir Luxuria.
L'ex politica italiana, candidata come indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista ed eletta alla Camera dei deputati, è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus. Il tema, ovviamente, è il nuovo sindaco della Capitale. Un commento politico? La spiegazione "tecnico-tattica" di come abbia potuto vincere il Movimento 5 Stelle a Roma? Macché. Un banalissimo consiglio di estetica che si poteva tranquillamente evitare.
Il trans infatti afferma: "Sembra un po' prima della classe, ma in realtà i romani hanno dimostrato che con il 67% di volerla così. Se possiamo dirlo i romani preferiscono le more. La bionda Meloni è andata male, il sale e pepe Giachetti pure.
Da un punto di vista estetico le consiglio di non tirarsi sempre i capelli dietro le orecchie, visto che non ha delle bellissime orecchie, ma sono banalità, non è importante l'aspetto estetico per un sindaco". Scherza, o forse no, ma chiude l'intervento dando una possibilità alla pentastellata: "La valuteremo per quello che farà, senza pregiudizi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.