«Una relazione tossica, ci facevamo del male». Fedez non nomina Chiara Ferragni quando risponde alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer accolto dal rapper per una lunga chiacchierata. Fedez apre le porte della sua casa, dove si è stabilito dopo la fine del rapporto con l'influencer. «È una casa, è arredata a metà, non è finita. Sono qua da due mesi circa, dopo un mesetto in giro tra i B&B. Ho trovato questa casa e la sto sistemando, sono in affitto. Mi vedo qui tra cinque anni? Ma no... Non so nemmeno se sono vivo domani...», dice prima di un breve tour della casa tra flipper, giochi da luna park e pezzi d'arredamento importanti.
«Tutto quello che non potevo fare prima, l'ho fatto adesso», dice il rapper, che non si tira indietro davanti alle domande personali. Si parla anche del cane Paloma, che è rimasto con Chiara Ferragni e che il rapper non vede più. «Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più... La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone...» aggiunge il rappaer.
«Vivo questo periodo molto diversamente da come le persone pensano che io lo viva. Non mi sono abituato a vedere i video su TikTok nostalgici sulla relazione» con Chiara Ferragni. «È tutto morboso ultimamente e ci sta, ma non riesco ad abituarmi a tutta questa morbosità. Ogni cosa che scrivo viene interpretato in un certo modo. L'ultima canzone, Sexy Shop, parla della mia relazione ma non c'è dissing: parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male».
«Mi sfogo, su persone che non mi andavano a genio e di cui fortunatamente mi sono liberato. Non ho mai fatto segreto, non ho mai sopportato l'ambiente circostante.
Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire, non facevo le vacanze con quelle persone. Ora è una fase nuova della vita, è cambiata la routine. Ho riallacciato rapporti con persone che vengono dal mio ambiente».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.