Il fuori onda di Casalino E Mentana blocca tutto

Piccolo siparietto tra Enrico Mentana e Rocco Casalino nel corso della "maratona Consultazioni" su La7

Il fuori onda di Casalino E Mentana blocca tutto

Piccolo siparietto tra Enrico Mentana e Rocco Casalino nel corso della "maratona Consultazioni" su La7. L'inviato Paolo Celata incontra il responsabile della comunicazione M5s per le strade vicino a a Montecitorio. Casalino inizia a parlare con altre due persone che si avvicinano e chiede a Celata: "Stiamo già registrando?". Il cronista di La7 risponde: "No". Non si era accorto però di essere già in collegamento con lo studio di Mentana. E così il conduttore interviene e afferma: "Il capo della comunicazione dei Cinque Stelle ha chiesto se stessimo registrando. Celata è stato onesto, non sapeva che eravamo collegati. Non mi importa di carpire le cose quando ce le può raccontare lo stesso Celata.

Non abbiamo bisogno di mezzucci, ce le racconterà lui nel loro succo". Poi Mentana ha difeso Casalino che negli ultimi giorni è finito nel mirino degli attacchi del web per la sua partecipazione al Grande Fratello che risale a circa 18 anni fa...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica