"Noi crediamo che quella formula con cui governiamo con la Lega regioni e comuni sia garanzia di buona politica e di buon governo. Chiediamo a Salvini di uscire da un'alleanza innaturale, da quello che riteniamo un governo di emergenza dove le risposte stentano ad emergere. E quando ci sono, sono sbagliate: penso al primo decreto Di Maio sul lavoro, preso malissimo da imprenditori e artigiani che sono la base del centrodestra, per arrivare poi al tema dell'Iva, della Tav e al resto. Fanno una gran fatica a dare le risposte giuste, e io chiedo a Salvini di uscire e tornare nel centrodestra". Così Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un'intervista a "Il Tempo".
La forzista poi ha aggiunto: "Più il tempo passa e più il rischio che una alleanza gialloverde da d'emergenza e innaturale diventi sistemica ci può essere ma questo, le ripeto, andrebbe chiesto a Salvini.
Per Forza Italia l'unica alternativa credibile alle chiacchiere Pd ed ai 5 Stelle è l'alleanza di centrodestra. A Salvini dico: esci da questa alleanza innaturale con i 5 Stelle e torna con il centrodestra, che vinciamo insieme. Il Paese non può più aspettare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.