I renziani contro Cofferati a colpi di tweet

I fedelissimi del premier Marcucci e Carbone attaccano l'ex segretario della Cgil

I renziani contro Cofferati a colpi di tweet

"Io non ho favorito nessuno. Quando il Pd, che ha fatto tutto da solo, ha deciso di escludere Sel dalle primarie ha messo in conto che ci sarebbero stati altri candidati a sinistra e il fatto che poi se ne siano aggiunti altri è nell'ordine delle cose. Poi vedremo gli altri dati ma intanti registro che c'è un calo del voto impressionante e che qui in Liguria è ai livelli più bassi". Queste le dichiarazioni di Sergio Cofferati, lo sconfitto alle primarie in Liguria contro la Paita, hanno mandato su tutte le furie i renziani che l'hanno attaccato a colpi di tweet.

Il fedelissimo del premier, il deputato Andrea Marcucci si è affrettato a commentare: "#Cofferati analista vale quello politico #maratonaelezioni".

A stretto giro è arrivato il tweet di Ernesto Carbone:"Cofferati è più bravo come sondaggista che come candidato alle primarie.Peccato per lui che il suo livore si basi su exit poll #aspettando". L'ex segretario della Cgil, intervenendo durante lo speciale de La7 di Enrico Mentana, ha replicato: ""Non vorrete mica che commenti Carbone...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica