Jean Claude Juncker bacia la guardia fuori dal Parlamento europeo

Buffo siparietto all'esterno del Parlamento Europeo, dove il presidente della Commissione Europea ha baciato una guardia prima di salire in auto

Jean Claude Juncker bacia la guardia fuori dal Parlamento europeo

Il moto d'affetto inaspettato di Jean Claude Juncker. Buffo siparietto nella giornata di oggi (venerdì 22 marzo, ndr) in quel di Strasburgo, con protagonista il presidente della Commissione Europea.

Cos'è successo di divertente? Presto detto. Junker ha un po' perso il controllo e in preda a un momento di inaspettata tenerezza, ha sorpreso tutti salutando molto calorosamente una guardia all'ingresso del Parlamento Europeo.

Già, il presidente uscente – a fine maggio si voterà infatti in tutti gli Stati membri per il rinnovo dell'aula – ha baciato sulla guancia l'agente di sicurezza.

Poi, come nulla fosse, è entrato in auto, allontanandosi dal Consiglio Europeo. E l'uomo come ha reagito? Con un imbarazzato sorriso, che denota tutta la sorpresa per quanto successo qualche attimo prima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica