Lega, comizio blindato: parlano solo Salvini e Zaia

Domani la grande manifestazione contro Matteo Renzi. Sul palco saliranno solo i due big della Lega e alcuni rappresentanti del mondo del lavoro e degli esodati

Lega, comizio blindato: parlano solo Salvini e Zaia

La Lega 2.0 di Matteo Salvini è pronta a scendere in piazza contro il premier. Siamo alla vigilia della manifestazione "Renzi a casa", che vedrà sfilare le camicie verdi assieme a Casa Pound e a Sovranità, due realtà legate alla destra italiana che si sono affiancate a Salvini. Sono oltre 200 i pullman previsti da tutta Italia.

E, alla vigilia della manifestazione, comincia a trapelare qualcosa sugli oratori che parleranno in piazza del Popolo. Ovviamente il leader della Lega in pole position. Poi solamente un altro big: Luca Zaia.

Una scelta politica rilevante se si pensa che Zaia si è appena scontrato con un altro esponente veneto, Flavio Tosi, il quale - assicurano dal suo entourage - non farà mancare la sua presenza (anche se non interverrà sul

palco). Dovrebbero essere invece confermati il video messaggio di Marine Le Pen e gli interventi di rappresentanti di esodati, agricoltori, medici, artigiani, poliziotti e dell'associazione genitori separati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica