Un appello diretto a Matteo Salvini. Lo ha ricevuto Paolo Diop, giovane rappresentante marchigiano di Sovranità, il partito alleato della Lega. È la richiesta da parte di alcuni amici di un militante leghista finito in coma alcune settimane fa.
"Le scrivo per chiedere il suo aiuto in favore di un mio amico - si legge sulla pagina Facebook di Diop, che ha condiviso il messaggio per farlo arrivare a Salvini - Vorrei chiederle se è possibile di contattare Matteo Salvini per fargli registrare un messaggio vocale per questa persona che si trova in coma da diverse settimane".
L'uomo in coma si chiama Fabrizio Ferrari e alcune settimane fa ha avuto una crisi cardiaca e da allora si trova in coma. "Fabrizio è un militante leghista da una vita - si legge nell'appello - e ammira moltissimo Salvini. Ascoltare la sua voce magari può essere un auto a farlo svegliare".
6080007553101px; line-height: 1.538em;">Al momento Diop e altri militanti leghisti stanno cercando di contattare Salvini, intanto si spera che il leader del Carroccio possa leggerlo sui social network.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.