Fa discutere lo stipnedio di Carla Raineri, il nuovo capo di gabinetto del Comune di Roma. Fa discutere e mette nel mirino di nuovo il sindaco Virginia Raggi, con il Partito Democratico che chiede conto di quell'assegno da 193mila euro lordi all'anno.
A parlare è Marco Palumbo, consigliere Dem al Campidoglio, che da Facebook attacca i Cinque Stelle, facendo presente che gli ultimi quattro ad avere ricoperto il ruolo che ora è di Raineri prendevano tutti meno di lei.
Luigi Fucito, durante il periodo di Ignazio Marino, prendeva 73mila euro all'anno. Con Alemanno Maurzio Basile ne guadagnava 180mila, poi scesi a 75mila quando lasciò a Maurizio Basile l'incarico.
E ora la cifra torna a schizzare con Virginia Raggi al comando, nonostante i predicozzi sul risparmio che da sempre i Cinque Stelle rifilano."Abbiamo scoperto che i grillini amano vivere a 5 stelle con annessi stipendi", ironizza in una nota il deputato Pd Marco Miccoli. Ma al di là della battuta, la questione è tutt'altro che uno scherzo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.