Piero Grasso candida la moglie di Piero Pelù

Gianna Fratta, moglie di Piero Pelù e direttrice d'orchestra nota in tutto il mondo, potrebbe candidarsi in Puglia con Liberi e Uguali di Piero Grasso

Piero Grasso candida la moglie di Piero Pelù

Dopo Gepi Cucciari e Sabrina Ferilli, si allunga la lista di vip che si avvicinano al nuovo movimento di Piero Grasso. Secondo il Corriere della Sera, il presidente del Senato starebbe pensando di candidare con Liberi e Uguali anche la moglie di Piero Pelù, Gianna Fratta, direttrice d'orchestra nota in tutto il mondo e che ha tenuto concerti dalla Royal Academy di Londra ai Berliner Symphoniker.

Lei, anti renzina come il marito, dovrebbe essere candidata in Puglia.

In questa Regione, oltre all'ex presidente Nichi Vendola, si presenteranno anche Massimo Manera, presidente della Fondazione La notte della taranta e Michele Laforgia, figlio di Pietro che fu sindaco di Bari nel 1993. Molto probabile anche la candidatura di Stella Laforgia, docente all'università di Bari e sorella di Francesco, capogruppo di Leu alla Camera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica