Il post del grillino Di Stefano:"Il Pd di Renzi è il nazismo formato XXI secolo"

Intanto, dopo il tetto, il parlamentari del M5s minacciano di occupare l'aula di Montecitorio

Il post del grillino Di Stefano:"Il Pd di Renzi è il nazismo formato XXI secolo"

Dopo il tetto, l'Aula di Montecitorio. Il Movimento 5 stelle non trova pace. Ed ora sta valutando di occupare l'emiciclo della Camera, dove è in corso la seduta fiume sul ddl riforme costituzionali. "Siamo in fermento, stiamo valutando - spiegano fonti grilline - vediamo cosa accade al Comitato dei nove e poi decidiamo se occupare o meno".

Intanto, sui social network gli infervorati grillini si lanciano in veri e propri "show". Il post su Facebook del deputato M5s Manlio Di Stefano è un chiaro esempio. "Dopo un'estenuante battaglia, udite bene, per poter dialogare sulle riforme costituzionali dato che il Pd non accetta nemmeno confronto, siamo arrivati a chiedere una sola modifica a fronte delle 2000 che avevamo presentato.

Chiediamo una cosa che era, addirittura, nel programma elettorale del Pd ovvero il referendum propositivo senza quorum!"- scrive sulla sua bacheca il deputato grillino. E continua: "La risposta del Pd? Nein! Nemmeno Mussolini fece tanto. Questo Pd versione Matteo Renzi è la rappresentazione del NAZISMO formato XXI secolo!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica