Referendum, Salvini: "Renzi adesso si dimetta"

Il leader del Carroccio, Matteo Salvini va subito all'attacco: "Quella del No è una vittoria degli italiani. Matteo Renzi deve dimettersi"

Referendum, Salvini: "Renzi adesso si dimetta"

Dopo i risultati degli exit pool, Matteo Salvini avanza subito una richiesta precisa: "Renzi si dimetta". Il segretario del Carroccio prendendo atto del vantaggio del No dopo il primo e il secondo exit pool, in conferenza stampa, dalla sede della Lega di via Bellerio, afferma: "Noi sfidiamo la scaramanzia la campagna ci impone di osare. Se fossero confermati exit poll, sarebbe grande vittoria cittadini italiani, Renzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti. Sicuramente siamo in grado di commentare la grande partecipazione popolare".

E ancora: "Sono stati sconfitti i gufi e se fosseroconfermati questi dati sarebbe una grande vittoria dei cittadini italiani e Renzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti, se fosse un Paese normale". E sui primissimi dati arrivano anche le parole di Umberto Bossi: "Sono stati sconfitti i gufi e se fosseroconfermati questi dati sarebbe una grande vittoria dei cittadini italiani eRenzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti, se fosse un Paese normale.

Secondo me - ha proseguito Bossi - i No saranno un 70%. Venti milioni di famiglie stanno male. Ciò significa che non hanno votato No alla riforma costituzionale, ma contro il governo che non è riuscito a migliorare le loro vite".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica