Un portale per le più fascinose dimore di vacanza nel verde dell'Umbria e non solo

Italychic.it seleziona location di fascino nei più begli angoli d'Italia: torri medievali e dimore signorili destinate a un pubblico sensibile alla bellezza

Un portale per le più fascinose dimore di vacanza nel verde dell'Umbria e non solo

Soluzioni di vacanza dove il comune denominatore non è tanto il lusso, ma il fascino. È quanto offre ai propri lettori il portale specializzato italychic.it, che propone splendide dimore che sanno far rivivere luoghi speciali e segreti con una felice combinazione tra architettura, paesaggio e interior design. Con l'obiettivo di rendere ogni soggiorno unico e indimenticabile.
Italychic.it ha selezionato oltre 50 strutture in diverse regioni, rendendo possibile ammirarne i particolari e proponendo inoltre numerosi itinerari inediti che conducono nei diversi angoli d'Italia.
L'Umbria è rappresentata dalla spettacolare Torre d'avvistamento Almonte: un edificio medievale con due suite e due appartamenti più terrazza a 24 metri di altezza. Da qui, immersi nella pace della campagna umbra, è possibile vedere l'antica città di Todi, ma anche godere il fresco della piscina ai bordi di un uliveto e perché no partecipare ai corsi di cucina di Angelo Franchini (torrealmonte.com).
Per gli amanti del Mediterraneo il Relais Blu, con le sue undici stanze, offre una vista mozzafiato sulla Penisola sorrentina, a due passi dagli scavi di Pompei (relaisblu.com).


In Puglia c'è la masseria Alchimia di Fasano, dedicata a chi ama l'arte contemporanea. Oltre a mostre e installazioni di svariati artisti, la masseria dispone di dieci studio tutti diversi, arredati con pezzi di design.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica