ROCK Circo abusivo: one night show a Gessate

È una domenica ricca di festival rockettari per i dintorni di Milano. A Gessate, al Centro Sportivo Romeo Bestini di via Gramsci, questa sera si terrà l’ultima data della rassegna «Gess in Rock» che proprio ieri ha ospitato Tonino Carotone. Oggi, dalle 21.30, sarà la volta dei Circo Abusivo, un gruppo dove armonie gitane si scontrano con raffiche punk e melodie all’italiana. Per info, www.arche.mrw.it.
A Sesto S. Giovanni invece, negli spazi del Carroponte di via Granelli, ci sarà la serata conclusiva del Sud East Festival: alle 22 a chiudere saranno i Lombroso, pop rock band milanese nata da un’idea del violinista degli Afterhours Ciffo (qui cantante e chitarrista). Per info, www.sanarecords.it.
Stando in tema di rassegne all’aperto, anche Rho ne ha organizzata una interessante. Il nome della band in scena quest’oggi è di richiamo, segno che l’organizzazione si è data da fare.

A chiudere, dalle 22, saranno infatti i Ministri, band tutta energia rock che si sta facendo largo nell'underground milanese e non. Per info sulla rassegna Rockin’ Rho, consultare www.rockinrho.org. Il festival si tiene in via Trecate, al Centro sportivo Molinello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica