Roma, cerca di portare hascish e cocaina nel Cie: arrestata un'avvocatessa

Un legale di 42 anni cercava di portare a un suo assistito hashish e cocaina all'interno del centro di identificazione ed espulsione della capitale: è finita in manette

Roma, cerca di portare 
hascish e cocaina nel Cie: 
arrestata un'avvocatessa

Roma - Avrebbe cercato di introdurre nel centro di identificazione ed espulsione di Roma della droga da consegnare al suo assistito, un immigrato clandestino nordafricano: un’avvocatessa di Ardea, alle porte di Roma, di 42 anni è stata così arrestata dai carabinieri di Marina Tor San Lorenzo - in collaborazione con i militari di Ostia e dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Roma - per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Cocaina e hashish L'indagine andava avanti da tempo, dopo alcune segnalazioni: la professionista è stata bloccata all`ingresso del Cie, mentre tentava di introdurre 2 grammi di cocaina e 45 di hashish nascosti in un borsone. La droga era nascosta nelle suole di due ciabbatte, nascoste tra altri indumenti. La donna e stata associata al carcere di Roma Rebibbia femminile a disposizione dell'autorità giudiziaria di Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica