L'incidente era avvenuto sulla via Casilina al km 22,800 e ha visto coinvolto una donna di 52 anni deceduta a bordo della sua Fiat Panda e un uomo di 49 anni drogato e con la patente scaduta
L'accusa per l'uomo che si trova nel carcere di Velletri è quella di omicidio stradale si apprende dal Roma Today che ha riportato la notizia. Il 49enne romano dopo aver perso il controllo della sua autovettura, una Opel Corsa, è finito nella corsia opposta centrando in pieno la Fiat Panda guidata da una donna di 52 anni che purtroppo non ce l'ha fatta. Immediati i soccorsi che l'hanno trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata ma la donna è arrivata cadavere.
L'uomo anche è stato portato in ospedale in codice giallo a causa di un leggero trauma cranico e alcune contusioni. È stato anche sottoposto al test per vedere se era ubriaco o drogato alla guida risultando positivo a quello sulla droga.
Trovati oppiacei all'interno del corpo. Oltre ad essere drogato la sua patente era anche scaduta da dicembre 2017.Il 49enne è stato quindi arrestato e tradotto nel carcere di Velletri dove pende sulla sua testa l'accusa di omicidio stradale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.