Si è sentito male poco dopo essere sceso dal treno alla stazione di Roma Termini: un uomo ha avuto un attacco di panico e ha avuto un malore perché pensava di aver smarrito tutti i suoi bagagli. Era sceso dal regionale che lo aveva condotto nella capitale, si era allontanato un momento per poter cercare un facchino delle ferrovie che potesse aiutarlo con le valigie. Tornato indietro però pensava di aver smarrito tutto ma aveva semplicemente sbagliato il binario. A soccorrerlo sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria con il personale sanitario in stazione. Il passeggero è stato successivamente trasportato in ospedale riferisce il Roma Today.
La polizia si è quindi messa sulle tracce del bagaglio mancante, considerando fin da subito l'ipotesi che l'uomo si fosse sbagliato.
Far sparire tutte quelle valigie in poco tempo avrebbe sicuramente destato l'attenzione di chi è chiamato a sorvegliare i binari di Roma Termini. Le valigie sono immediatamente state riconsegnate all'uomo che nel frattempo era stato trasportato all'interno del presidio ospedaliero Umberto I.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.