Va in discoteca e si perde: ritrovato dalla polizia

Stava trascorrendo una piacevole serata in una discoteca a Piazza Barberini a Roma quando si è allontanato dal gruppo con cui era facendo perdere le sue tracce fino al ritrovamento della polizia

Va in discoteca e si perde: ritrovato dalla polizia

Era insieme ad alcuni amici e al fratello in una nota discoteca a Piazza Barberini quando improvvisamente è uscito dal locale e ha perso il senso dell'orientamento

Il clima goliardico e l'atmosfera natalizia delle ore trascorse all'interno del locale della Capitale sono stati rovinate soltanto dall'allontanamento del ragazzo. Ritrovato un paio di ore dopo dagli agenti della Polizia in servizio di Sicurezza proprio nei dintorni del locale, è stato necessario che si intensificassero i controlli fa sapere il Roma Today anche a causa della folla che in quelle ore notturne si trovava in strada nel centro storico di Roma. Una volta ritrovato è stato immediatamente chiamato il fratello che, intervenuto ha riportato il giovane a casa.

Non c'è stato alcun bisogno dell'intervento di personale medico, infatti il ragazzo è stato condotto a casa dove sembrerebbe abbia ripreso la memoria. Ancora da accertare le cause che hanno portato il giovane a dimenticare dove fosse e soprattutto dove abitasse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica