Muore mentre è al telefono. Il fidanzato: "Correte, rumore di schianto"

Il ragazzo improvvisamente ha sentito un forte rumore e la fidanzata non gli ha più risposto. L'allarme: "Vi prego, fate qualcosa. È accaduto qualcosa di tremendo"

Muore mentre è al telefono. Il fidanzato: "Correte, rumore di schianto"

Tragedia a Roma, precisamente in via Cristoforo Colombo, dove una ragazza di 28 anni ha perso la vita dopo essere finita in un fosso mentre era alla guida. La notizia sconvolgente è stata appresa e intuita dal ragazzo in diretta: la coppia stava parlando tramite una chiamata al cellulare. Dopo aver conversato per qualche minuto, improvvisamente il fidanzato non ha più sentito la voce della giovane.

L'allarme

È stato lui stesso a diramare l'allarme alla polizia verso le ore 3 dell'altra notte: "Sono distrutto. Ho sentito il rumore di un grande schianto e poi non ho più sentito la voce di Claudia. Vi prego, fate qualcosa. È accaduto qualcosa di tremendo". Sul posto sono giunte prontamente le pattuglie della polizia locale del gruppo Marconi: le indagini in corso consentiranno di capire la reale causa dell'incidente. Non è da escludere che Claudia Oliva abbia perso il controllo della macchina dopo essersi distratta mentre parlava al telefono.

La polizia poco prima dell'alba ha rinvenuto la Fiat 500 all'altezza del Grande raccordo anulare: nonostante la poca luce a dispozione a causa dell'orario

notturno, gli agenti sono riusciti a ritrovare la vettura grazie al sistema che consente di geolocalizzare e identificare le automobili. Infine non è stato possibile far nulla oltre che accertare il decesso della ragazza.

Segui già la pagina di Roma de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica