Uccide la madre dopo un litigio e chiama il 112

È successo a Carpineto Romano. L'uomo, un 29enne di origine romene, è stato trovano in stato di choc

Uccide la madre dopo un litigio e chiama il 112

Un uomo di 29 anni di origini romene ha ucciso la madre al termine di un litigio e poi ha chiamato i carabinieri.

È successo a Carpineto Romano verso le 17:30 di oggi, 8 maggio. Il 29enne, in stato di fermo, è stato trovato in stato di shock dai militari cnel loro appartamento in Via Leone XII. In casa era presente anche il corpo della donna di 48 anni, morta probabilmente a seguito di un colpo alla testa con un oggetto contundente. I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno accompagnato l'uomo accompagnato in procura a Velletri per essere interrogato. L'uomo, in cura presso il Centro di igiene mentale, è figlio del precedente matrimonio della donna che si è successivamente risposata con un uomo di Carpineto Romano.

Al momento non risultano precedenti denunce che facciano pensare ad una situazione conflittuale tra i due e nemmeno i vicini riferiscono di avere mai udito litigi.

L'omicidio potrebbe essere frutto di un gesto di follia, commesso al culmine di un litigio tra madre e figlio anche se il movente resta ancora da chiarire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica