La Samp ritrova il sorriso con i bambini Il Genoa applaude il gol di Rodriguez

(...) Poli, Laczko (in ballottaggio con Koman), Ziegler a centrocampo, Guberti trequartista dietro a Maccarone. Lucchini ha lavorato ancora a parte per i postumi dell'infortunio ai flessori. Difficile che recuperi in tempo per la gara contro il Parma. Biabiany non ha disputato la partitella a causa di una gastroenterite. Zaza, Semioli, Pozzi e Palombo continuano a svolgere lavoro differenziato.
Festa in famiglia per il Grifo
Da levante a ponente: da Bogliasco a Voltri dove ieri pomeriggio si è allenato il Genoa perché il Signorini di Pegli era impraticabile a causa della pioggia. La squadra rossoblù ha disputato una partitella in famiglia di 25 minuti per tempo sul campo sintetico dell'Asd Voltrese Vultur, dove giocano i giovanissimi nazionali del Genoa allenati da Donatelli. Anche a Voltri clima di festa e molti tifosi sugli spalti. Ballardini ha ruotato tutti i giocatori della rosa, tranne Kaladze in permesso dalla società e Destro che continua ad allenarsi a Pegli ma ormai è prossimo al rientro in gruppo. Il test in famiglia ha evidenziato la buona verve di Paloschi autore di una doppietta e di ottime giocate con Floro Flores, che gli ha servito l'assist per il primo gol. Il secondo è stato merito di Criscito che, dopo una galoppata irresistibile sulla fascia, ha offerto all'attaccante di Chiari la palla del raddoppio.
Nella ripresa c'è stata gloria anche per Rodriguez che ha firmato il 3-0 su pregevole iniziativa di Veloso. Ballardini ha mischiato un po' le carte. Nella squadra con la pettorina rossa hanno giocato Eduardo, Carlini, Moretti, Chico, Criscito, Jelenic, Kucka, Veloso, Rossi, Floro Flores e Paloschi. Con la pettorina bianca Scarpi, Mesto, Dainelli, De Bode, Antonelli, Konko, Milanetto, Rafinha, Jankovic, Palacio e Boselli apparso ancora in ritardo di condizione. Alla fine, colloquio a centrocampo tra Rafinha e Ballardini.
Intanto continuano le indiscrezioni sul futuro allenatore del Grifo. Da ambienti bolognesi filtra la notizia che il Genoa avrebbe offerto a Malesani un biennale da 900 mila euro.

Per questo motivo l'attuale tecnico del Bologna la settimana scorsa avrebbe preso tempo con i dirigenti felsinei che gli avevano proposto il rinnovo del contratto. Per ora trattasi di voci non confermate dal Genoa, come quella di un interessamento della società rossoblù per l'attaccante del Manchester United Berbatov.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica