Tutto pronto per il ritorno di Adriano Celentano all'Ariston. Domani l'intervento conclusivo del Molleggiato, la parte due del delirante sproloquio che ha monopolizzato l'attenzione degli spettatori lunedì sera, tra attacchi alla stampa cattolica, ad Aldo Grasso, referendum e tristi siparietti di finta contestazione. Oggi Celentano è tornato a provare a porte chiuse sul palco dell'Ariston, per mettere a punto l'intervento che avrà luogo durante la serata finale della kermesse festivaliera.
Le contestazioni, di cui è stato protagonista anche Celentano, hanno tenuto banco sugli argomenti più disparati, dalla mise un po' troppo discinta di Belen, fino ad arrivare all'intervento dei Soliti Idioti, che poco è piaciuto all'Arcigay. E rischiano di non essere finite.
A Sanremo potrebbero arrivare anche i lavoratori dello spettacolo, gli stessi che occupano il teatro Valle Occupato, il teatro Coppola e il Marinoni, che minacciano di disturbare non poco la serata conclusiva del Festival.Ma non ci sono solo le polemiche. Alla vigilia della finale i bookmakers continua ad essere sicuri sul loro pronostico: è Emma la favorita per il trionfo finale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.