Scudetti di Genoa e Samp, una scommessa

Milito e Thiago Motta regaleranno all'Inter il quinto scudetto di fila. Si accettano scommesse. Per i bookie italiani nella corsa tricolore la favorita è sempre l'Inter quotata a 1,90. Poi Juve (4), Milan (5), Roma (12), Fiorentina (33) e Lazio (100). E le due genovesi? La Snai non ci dà scampo: Genoa campione d'Italia a 150, Samp a 200. Tradotto: se scommettete 10 euro sullo scudetto del Grifo, in caso di vittoria ne portate a casa 1.500, se fate altrettanto con la Samp 2.000. Con buona pace dei bookie, è più facile scommettere su Criscito e Palladino al Genoa anche il prossimo anno. Ieri Preziosi ha sgombrato il campo dai dubbi: «Restano entrambi. Abbiamo manifestato l'intenzione di riscattare Criscito con un prezzo alto perché abbiamo bisogno di lui in quel ruolo». Quindi il Genoa entro il 25 giugno farà valere la sua opzione versando nelle casse della Juve 5 milioni di euro. Conferme dal procuratore di Mimmo: «Le carte sono in mano al Genoa che ha il diritto di riscatto». Da Criscito a Palladino. Ancora Preziosi: «Si va verso il rinnovo della comproprietà, salvo ripensamenti o follie dell'ultima ora». Discorso Acquafresca. «Lascerò decidere al giocatore la migliore sistemazione - assicura il patron -. Non ho notizie di un interessamento della Juventus per lui, ma nel calcio mai dire mai». Pollice verso a Matuzalem («ha 30 anni») e al brasiliano Eder: «Non è un giocatore fondamentale per noi in questo momento». Difficile scommettere su chi sarà il prossimo portiere rossoblù. Il direttore sportivo del Chievo Sartori ieri ha blindato Sorrentino: «Non si muove da Verona». Ledesma, altro pallino del Genoa, ieri ha rotto con la Lazio.
Sul fronte Samp in dirittura d'arrivo lo scambio Mannini - Campagnaro col Napoli. Oggi dovrebbe essere il giorno giusto. Dalla Scozia Donati assicura: «Si sono fatte avanti Palermo, Parma e Sampdoria».

Il Toro vuole Marilungo, ma per il suo agente potrebbe rimanere in blucerchiato. Ecco le prime uscite della Samp nella prossima stagione: Monti Pallidi (18 luglio) e Bolzano (22) a Moena, Feyenoord quattro giorni dopo allo stadio «De Kuip» di Rotterdam.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica