Un segnatempo grintoso dall’aspetto sportivo Pilot Pro per distinguersi

Un segnatempo grintoso dall’aspetto sportivo Pilot Pro per distinguersi

Ispirandosi alla storica linea Pilot, MomoDesign lancia il nuovo «Pilot Pro», un segnatempo grintoso che completa la collezione del brand e si contraddistingue per l’imponenza e la mascolinità delle sue linee. Un orologio dal forte impatto visivo, dove il quadrante, proposto nella sua doppia versione con fondo nero e con fondo silver, presenta un profondo rehaut percorso da numeri arabi e indici a bastone, che catturano l’attenzione di chi lo indossa, grazie anche all’imponenza delle lancette in outline rosso che si accompagnano perfettamente alle dimensioni della cassa oversize (46 mm).
La cassa - realizzata in acciaio 316L che racchiude un movimento al quarzo Swiss Made RONDA 5030-D – accentua il carattere maschile di questo cronografo. Tra le 4 e le 5 è presente il datario mentre i contatori cronografici, racchiusi in un giro grigio a ricordare il quadro delle auto da corsa, sono posizionati al 6 e al 9. Il quadrantino dei secondi continui si trova invece ad ore 3. Le sfere delle ore e dei minuti e la lancetta dei secondi cronografici sono trattate con materiale luminescente per consentire una buona leggibilità anche in situazioni di scarsa luminosità.

A sottolineare l’aspetto fortemente sportivo dell’orologio il cinturino, realizzato in gomma nera con due scanalature verticali e personalizzato dal logo con fibbia push open, che si inserisce direttamente nella cassa in acciaio. «Pilot Pro» di MomoDesign è impermeabile fino a 5 atmosfere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica