Si masturbava nel parcheggio davanti a un supermercati e a una scuola, pizzicato da un agente fuori servizio. È finita con una denuncia la giornata di follia di un 48enne a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, affetto da problemi patologici e perciò in cura, è stato beccato da un poliziotto mentre si concedeva atti di autoerotismo nella sua autovettura, che aveva fermato in un parcheggio a metà strada tra un supermarket e una scuola.
Come riporta Il Mattino, l’uomo è stato sorpreso per caso da un agente in borghese che, in quel momento, era fuori servizio. Spiava le donne e i passanti in quell’area trafficata della città e si toccava.
Resosi conto della gravità dei fatti, il poliziotto ha subito allertato i colleghi del commissariato di Nocera Inferiore che immediatamente si sono fiondati sul posto e hanno fermato gli impulsi del 48enne che, alla vista degli agenti, non ha opposto resistenza.Trasferito negli uffici del commissariato, è stato sottoposto ai controlli di routine e poi è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.