Dopo un'altra esclusiva del New York Times, a cui Uma Thurman ha raccontato della sua esperienza con Harvery Weinstein e di come il produttore holluywoodiano accusato da molte di molestie tentò di fare sesso con lei, aggredendola, altre due donne si sono fatte avanti quest'oggi.
Ci sono infatti due nuove denunce a Scotland Yard, raccolte dalla polizia britannica e che parlano ancora una volta di violenze e molestie che sarebbero stato commesse dall'ex re del cinema americano. Salgono così a nove le accuse in Gran Bretagna. Un delle due nuove accusatrice sostiene che l'episodio di cui fu vittima avvenne 27 anni fa in Iralanda, mentre la seconda parla di fatti più recenti, avvenuti tra il 2010 e il 2011 a Londra e "all'estero".
Weinstein
ha nel frattempo negato le accuse della Thurman. Secondo i suoi legali "riconosce di avere fatto delle avance alla signora Thurman dopo avere mal interpretato il suo comportamento a Parigi ma si è immediatamente scusato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.