Ambra Angiolini si racconta. Ai microfoni di Radio due parla del suo passato e soprattutto del suo lato privato. L'attrice a "I Lunatici" parla della sua battaglia (vinta) contro la bulimia: "La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio. Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto". Poi parla della figli e rivela, provata dall'emozione, qual è stata la notte più bella della sua vita, quella della "rinascita": "La prima volta che mia figlia ha dormito 8 ore di fila. Non dormiva da 8 mesi. Quella notte non ho dormito perché non credevo al fatto che lei dormisse. Quella fu la notte della rinascita".
Inevitabile un commento sulla sua storia con Max Allegri: "Qual è la regola per placarlo quando perde una partita? Io mi accorgo delle situazioni.
Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.