Ambra Angiolini si racconta e lo fa con un'intervista a Vanity Fair. L'attrice in questi ultimi mesi si è trincerata nel silenzio e non ha voluto quasi mai commentare la sua storia con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ma questa volta fa un'eccezione e dichiara il suo amore per "Max": "È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi". A quanto pare il legame che lega i due è molto solido e Ambra, a 41 anni, ha la sensazione di aver trovato l'uomo della sua vita: "È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre".
Ma non dimentica il passato così ricorda anche la sua storia con Francesco Renga: "Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare". Infine l'attrice racconta come ha affrontato la fine della storia con Renga. Non un momento facile per la Angiolini: "Voglio ancora piangere per le cose che mi interessano e godermi persino un fallimento perché ho imparato a soffrire senza tapparmi le orecchie. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli.
Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene". Ora si gode la sua nuova storia con Allegri che a quanto pare è destinata a durare a lungo...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.