"Ma dai, dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti": ci eravamo lasciati così con Ambra Angiolini, che smentiva i gossip sulla relazione - top secret - col presentatore Massimo Giletti con un post su Facebook. Nonostante questo, l'attrice aveva recentemente confidato al settimanale Grazia di voler "interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016", e quindi di essere disposta ad innamorarsi di nuovo - dopo la separazione con Francesco Renga, padre dei due figli Jolanda e Leonardo. E l'amore non si è fatto attendere: Ambra si è presentata alla 62esima edizione del Taormina Film Festival con una nuova fiamma, il modello e agente Lorenzo Quaglia.
Avvolta in uno sgargiante abito verde e dalla scollatura provocante, Ambra si è mostrata sicura sul red carpet del festival del cinema, mano nella mano al bel Lorenzo. Trai due, nel corso della serata, non è mai mancato il contatto fisico, segno di un'intimità ormai piuttosto profonda. La coppia, alla prima apparizione pubblica, è stata giudicata una delle più belle della kermesse di Taormina.
Nonostante le tensioni passate, Ambra e
Renga sono rimasti in buoni rapporti e stanno passando un momento molto bello e positivo, come ha rivelato lui a Vanity Fair recentemente: "I nostri bellissimi bambini ci hanno restituito tanta bellezza", ha aggiunto, fiero.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.