Quella maglia è troppo costosa. E così Ambra Angioni è stat insultata sui social a causa dell'outfit indossato al Concertone del Primo Maggio a Roma. Il motivo che ha fatto scattare la gogna mediatica? Quello di "non essere una vera comunista". La presentatrice non sarebbe stata quindi in linea con i principi dell'evento dedicato alla Festa dei Lavoratori. "Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene af...
", scrive un utente su Twitter. La maglia condannata sui social costa più di 300 euro ed è firmata Alberta Ferretti. Per molti spettatori Angiolini non avrebbe avuto il diritto di parlare di chi non ha lavoro mentre la indossava.I grandi comunisti sul palco del #1M2018: Ambra col pullover Ferretti da 325 euro.
— Mojopin (@mojopin82) 1 maggio 2018
#concertone ovviamente viene trasmesso da Rai 3, canale più comunista di tutti. Nessuno dice nulla sugli insulti alla Casellati? Fosse successo contro la boldrini sarebbero scesi in piazza. Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene affanculo.
— Luca Del Buono (@Luca_Delby96) 1 maggio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.