Fatto il vincitore, arrivano le polemiche. Sui social, infatti, il pubblico era diviso. E in molti accusavano Stash, cantante dei The Kolors che hannno vinto la finale di Amici 14, avrebbe cantato in playback, a differenza di Mattia che avrebbe eseguito live tutti i suoi brani. Immediata la replica del cantante che, terminato lo show, ha subito negato di essersi esibito sulla base della sua voce registrata. Stash ha sottolineato di aver cantato e suonato i suoi pezzi rigorosamente dal vivo, proprio come il suo diretto sfidante, il rapper Briga.
"Non mi aspettavo di vincere" ha sottolineato Stash in conferenza stampa. E ha continuato: "Affrontare il pubblico in maniera diretta dal palco sarà sicuramente una sensazione strana, speriamo positiva, ma penso di sì".
Loredana Bertè, coach di quest’edizione del talent, si è proposta addirittura di fare da corista al gruppo, testimoniando una volta di più la sua ammirazione nei confronti della band vincitrice del talent. La sensazione generale è che "abbia vinto chi doveva vincere", al di là delle critiche.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.