Amici 15: chi saranno i 4 direttori artistici al serale?

"Amici 15" scalda i motori per il serale che dovrebbe partire a primavera: pare che ci saranno ben 4 direttori artistici, due per ogni squadra, ma chi saranno?

Amici 15: chi saranno i 4 direttori artistici al serale?

Un po' tutti i talent e i reality show, quando si avviano alla fase finale, raccolgono un grande interesse di pubblico, ben più che bel resto della programmazione. E le proposte di Maria De Filippi non fanno differenza, tanto che pare che per il serale di Amici 15 si abbiano in serbo dei metaforici fuochi d'artificio, pronti a esplodere e a incantare.

Nei giorni scorsi, sugli account social della trasmissione, è spuntata l'immagine di un "4", che potrebbe corrispondere al numero di direttori artistici che lavoreranno insieme ai ragazzi per il serale. Da alcune settimane sembrano essere date per scontate Emma Marrone ed Elisa, ormai coppia di amiche inossidabili anche nella vita oltre che nel lavoro - la salentina era tra gli invitati al matrimonio della triestina - ma chi saranno gli altri, se così dovesse essere?

TVBlog ha lanciato delle ipotesi, che possono suonare più o meno probabili: in pole position c'è Morgan, che nelle scorse settimane si è offerto a Maria De Filippi per esibirsi nei suoi show, ma c'è anche J-Ax, che ormai ha abbandonato "The Voice of Italy" e quindi non dovrebbe avere conflitti di impegni.

Si parla anche della presenza di Fedez e di Nek, che tuttavia potrebbero essere chiamati come giudici nel programma. Si pensa che la scelta dei 4 direttori artistici possa essere dovuta ai numerosi impegni precedentemente presi di Emma ed Elisa: in questo modo, anche in loro assenza, lo spettacolo potrebbe andare avanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica