Amici, Celentano alla ballerina: "Non mi piaci, sei in sovrappeso"

La ballerina Lauren Celentano, giovane 19enne del Connecticut, è stata presa di mira dalla maestra Alessandra Celentano

Amici, Celentano alla ballerina: "Non mi piaci, sei in sovrappeso"

Polemica ad Amici. La ballerina Lauren Celentano, giovane 19enne del Connecticut, è stata presa di mira dalla maestra Alessandra Celentano. Dopo aver ballato una coreografia di Garrison, la giudice ha affermato che Lauren "è in sovrappeso" suscitando la disapprovazione della collega Heather Parisi. Che ha risposto: "Alessandra sei sempre polemica, non sei credibile! Lauren è bona!".

La polemica si è spostata poi sui social e molti utenti hanno considerato l'atteggiamento della Celentano vergognoso. Non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Nel febbraio scorso la Celentano ha attaccato duramente la ballerina Vittoria per la sua fisicità facendola scoppiare in un triste pianto. "Io non la faccio passare perché non ha il fisico di una ballerina. Può fare giusto il suo stile di danza. E poi diciamocelo è in sovrappeso, finiamocela di girare intorno alle cose", aveva tuonato la Celentano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica