Amici, Emma Marrone in lacrime per il "regalo" di Maria De Filippi

La conduttrice ha omaggiato la cantante con un videoclip che l'ha lasciata senza parole. Poi è spunatata anche una chitarra Taylor per lei

Amici, Emma Marrone in lacrime per il "regalo" di Maria De Filippi

Sorpresa in diretta per Emma Marrone durante la finale di "Amici" condotta da Maria De Filippi. Di fatto durante l'ultima puntata del talent show di canale Cinque all'improvviso è partito un video per Emma. E a parlare è proprio la De Filippi con un messaggio davvero commovente per la cantante. ""Hai amato le persone e le persone hanno amato te. Ti sei messa in gioco e alla fine sei sempre tornata a casa. E ti voglio dire che dovunque andrai, e se lo vorrai, questa sarà sempre casa tua. A proposito, Emma: Buon compleanno". La cantante è subito scoppiata in lacrime e ha voluto rispondere al messaggio della De Filippi e dello staff di Amici.

La risposta di Emma Marrone a Maria De Filippi


La cantante dopo aver visionato la clip che raccoglieva tutti i momenti della sua carriera ha di fatto, tra le lacrime, lanciato un messaggio di affetto chiaro alla produzione e alla conduttrice: "Non ho parole, grazie" ha detto Emma piangendo.

Poi questo particolare "regalo di compleanno" per Emma si è concluso con Nek, Elisa e J-Ax che le hanno intonato"Tanti Auguri a te". Ma le sorprese non finiscono qui. Emma ha anche ricevuto una bellissima chitarra Taylor: "Grazie, è bellissima - ha detto la cantante - è una bomba!". Insomma una velo di dolcezza in una finale preceduta da aspre polemiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica