La quarantena ha avuto un effetto positivo sul rapporto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La coppia, dopo due mesi di isolamento e di convivenza inattesa, oggi progetta di convolare a nozze e di mettere su famiglia con un bambino. Lo ha confessato l'influencer milanese in un'intervista intima rilasciata al periodico "Mio".
La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, sta per festeggiare un anno di fidanzamento dopo la turbolenta "scelta" di un anno fa negli studi televisivi di Maria De Filippi. E mai come oggi è pronta a impegnarsi seriamente in questa storia nata sotto i riflettori. È Andrea Dal Corso a parlare apertamente dei loro progetti di vita insieme, intervistato dalla rivista "Mio": "Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intensione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto a un livello superiore".
Un desiderio maturato anche grazie alla convivenza forzata che Andrea e Teresa si sono trovati ad affrontare per colpa del lockdown. "Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura (lui vive a Milano, lei a Roma dove lavora in radio, ndr) e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti. - Ha scherzato Dal Corso - Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell'altro e costruire un rapporto completo".
I rumors su una presunta gravidanza di Teresa si erano moltiplicati negli scorsi mesi, ma la conferma non è mai arrivata. I fan della coppia, una delle più amate del dating show di Canale 5, aspettano con ansia la notizia, e Andrea ha lasciato aperta una porta.
Andrea Dal Corso ha svelato di nutrire un profondo desiderio di paternità, sicuro che Teresa possa essere una madre fantastica: "Lei è un esempio per me e la sua dolcezza una delle cose che amo di più. Ha la capacità di sorprendermi sempre e questo non è facile, lei mi fa sentire amato. Ci siamo promessi di non farci mai mancare attenzioni l'uno per l'altro".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.