Uomini e Donne, Angela Nasti piange. La De Filippi taglia la scena?

Angela Nasti continua a piangere durante le registrazioni di Uomini e Donne: dopo l'ennesimo litigio con Giulia Cavaglià, Maria De Filippi le avrebbe proposto di tagliare la scena

Uomini e Donne, Angela Nasti piange. La De Filippi taglia la scena?

Il trono di Angela Nasti fatica a decollare e la presenza della rivale, Giulia Cavaglià sembra rendere ancora più complessa la conoscenza con i corteggiatori.

Secondo le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, l’ennesima lite tra la tronista napoletana e quella torinese ha scatenato il pianto disperato della Nasti, stanca di farsi vedere così sensibile agli occhi del pubblico da casa e dei ragazzi che partecipano al dating show per conoscerla. Ma sono proprio i “baldi giovani” che dovrebbero conquistarla che non convincono appieno la tronista.

Dopo l’ultima lite con la Cavaglià, la Nasti non è stata difesa da nessuno dei suoi uomini che, interrogati sui motivi di tale reazione, hanno spiegato all’unisono di aver ritenuto innopportuno intervenire in un confronto che riguardava solo le due troniste.

Angela, però, sembra non riuscire a trovare pace e, come anticipato dal Vicolo delle news, il nuovo pianto a dirotto che non è riuscita a trattenere, ha portato Maria De Filippi ad intervenire, suggerendole, qualora lo desiderasse, di tagliare questa scena dalla messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica