Angelina Jolie e Brad Pitt insieme per amore dei figli

Una vacanza di famiglia per Brad Pitt e Angelina Jolie per amore dei figli e della famiglia: la coppia ha trovato una certa stabilità?

Angelina Jolie e Brad Pitt insieme per amore dei figli

La separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie per molto tempo ha popolato le pagine di tutti i settimanali di gossip. La coppia d’oro del cinema, ufficialmente separata dal 2016, sta ancora affrontando un duro e burrascoso divorzio che pare non avere mai fine. I due vogliono il meglio per i loro figli e, questo motivo, sta creando diversi problemi per i legali della coppia che, ancora oggi, stanno cercando di sciogliere il nodo della matassa.

Secondo quanto è stato riportato da Harper’s Bazar, Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pensando di trascorrere insieme ai figli una breve vacanza in New Mexico, facendo collidere i loro impegni di lavoro. Pitt sarà a Los Angeles per alcuni impegni ma avrebbe accettato di buon grado di fare la spola e raggiungere la Jolie che in New Mexico sta girando un film, che arriverà nelle sale dal prossimo anno. "Inizialmente i bambini dovevano passare le vacanze estive a Los Angeles con Brad Pitt. Poi all’ultimo minuto la decisione di spostarsi in New Mexico – rivela una fonte vicino la coppia – è un passo in avanti, entrambi vogliono trovare una certa stabilità e sono felici di tutto quello che stanno facendo per i figli".

E secondo le ultime informazioni a riguardo, Angelina Jolie sta cercando casa proprio ad Albuqurque per far sentire a proprio agio Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne.

“Anche se lavora molto, Angelina cerca di passare con i figli tutto il tempo possibile”, continua la gola profonda. "Quando è arrivata in città ha comparato giocattoli, cibo e tutto il necessario per farli sentire a casa", conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica