"Le nostre anime di notte" è il brano che Anna Tatangelo ha portato in gara al Festival di Sanremo 2019, dove è tornata per l'ottava volta. La canzone è contenuta nel nuovo album della cantante "La fortuna sia con me". "Le nostre anime di notte" parla di una coppia che si ritrova dopo tante difficoltà e una importante crisi. Sicuramente un brano autobiografico e Anna Tatangelo lo spiega, ospite domani a Verissimo, parlando per la prima volta della crisi vissuta con il suo compagno Gigi D'Alessio. A Silvia Toffanin, che le chiede se Gigi abbia fatto un gesto romantico per festeggiare San Valentino, la cantante risponde: "Sì, mi ha lasciato una rosa rossa sul letto".
"Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui – ha detto – mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino". Una crisi profonda quella tra i due amatissimi artisti, che sembra però essere passata: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso – ha aggiunto Anna – sono serena.
Ad aprile Anna tornerà anche in concerto con sei eventi speciali attraverso l’Italia, per poi proseguire la tournée in estate.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.